In periodo di denuncia dei redditi, ricordiamo a Soci e Amici che, da alcuni anni, la Società Savonese di Storia Patria onlus è destinataria del 5 per mille dell’Irpef di ogni contribuente che lo decida.

Come sanno coloro che ci frequentano, la Società è basata esclusivamente su lavoro volontario: tutti prestiamo la nostra attività gratuitamente, senza alcun rimborso spese.

In sede di denuncia dei redditi, ci permettiamo invitare Soci e Amici a voler destinare il 5 per mille, alla Società Savonese di Storia Patria onlus, apponendo la firma nella prima casella in alto a sinistra della “Scelta della destinazione del 5 per mille dell’Irpef”, segnando il codice fiscale 80024910095.

CIMG3774

Per una più efficace indicazione, si allega fac simile della scelta: la Società Savonese di Storia Patria vi partecipa infatti come “organizzazione non lucrativa di utilità sociale”.

Ringraziamo anticipatamente coloro che ci vorranno confermare la propria fiducia: la continua e intensa attività di tutela, studio e divulgazione del patrimonio culturale prova il nostro impegno nell’ammnistrare oculatamente il denaro affidato.

Condividi