Come ogni anno, è il momento di ringraziare coloro che ci seguono da anni e le numerose persone che hanno deciso per la prima volta di iscriversi.
Riteniamo che il lavoro assiduo di Storia Patria sia sufficientemente verificabile dai contenuti del sito, dalla biblioteca, dalle pubblicazioni e dalle attività in corso.
Il Consiglio Direttivo può solamente ringraziare per l’attenzione riservata e sperare che, oltre ai tanti che l’hanno già fatto, molti altri vogliano iscriversi o rinnovare la quota associativa, invariata a trenta euro da quando si abolì la lira .
Per Iban e modalità di iscrizione si rimanda al collegamento o ci si può rivolgere alla nostra sede negli orari di apertura.
Una operazione che può essere compiuta senza alcun esborso è destinare il 5 per mille dell’Irpef a Società Savonese di Storia Patria odv: basta firmare sulla casella apposita della dichiarazione dei redditi (Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel Runts), segnalando il codice fiscale 80024910095; quanto ricavato sarà utilizzato unicamente nel nostro territorio.