Dati principali e come iscriversi

Società Savonese di Storia Patria odv

via Pia 14/4 – piazza della Maddalena – casella Postale 358, 17100, Savona

map11

Modulo di iscrizione formato word

Modulo di iscrizione formato pdf

telefono (+39) 019 811 960

www.storiapatriasavona.it

e-mail: segreteria@storiapatriasavona.it

pagina facebook: Società Savonese di Storia Patria

quota iscrizione annua: soci ordinari, euro 30

studenti fino a 26 anni e familiari, euro 10

enti ed associazioni, euro 50

 codice fiscale: 80024910095

BIC: CRGEITGG

Iban: IT55P 06175 10610 00000 16728 80

Banca Carige, corso Italia, Savona

conto corrente postale n° 13226170 intestato alla Società

Si invitano i soci e gli amici a devolvere il 5 per mille alla Società

Norme editoriali 2016

 

Organi societari elettivi attuali

Il Consiglio direttivo ed il Collegio dei Sindaci della Società sono stati eletti dall’Assemblea il 14 aprile 2018.

Presidente: Furio Ciciliot;  Vicepresidente: Carmelo Prestipino; Segretario: Giovanni Gallotti; Tesoriere: Rinaldo Massucco; Bibliotecari: Walter Ferro, Giorgio Gottardi (dal I luglio 2019) e Roberto Pastorino (direttore dal I luglio 2019); Consiglieri: Mauro Brunetti, Maura Fortunati, Marcello Penner, Eleonora Ponteprino, Franco Rebagliati, Alessio Rògano, Mirco Tarditi e Carlo Varaldo.

Collegio dei Sindaci: Luca Pistone (Presidente), Francesco Arnaldo e Maurizio Vivalda.

 

Come iscriversi alla Società

La richiesta di adesione alla Società Savonese di Storia Patria, presentata attraverso la compilazione dell’apposito modulo, viene sottoposta al Consiglio direttivo (che si riunisce in media mensilmente) e deve essere accompagnata dal versamento della quota annuale (riferita all’anno solare). Non è attualmente prevista una quota iniziale di iscrizione.

I soci hanno diritto, in conto quota, al volume annuale di “Atti e Memorie” e a particolari sconti sulle altre pubblicazioni prodotte dalla Società.

Per enti, associazioni, istituzioni la richiesta di adesione e la partecipazione alla vita sociale (assemblee, votazioni, …) avviene tramite il legale rappresentante o un suo delegato.

Per i minori sulla richiesta di adesione devono essere riportate anche le generalità e la firma di un genitore o del tutore.

 

Statuto approvato dall’Assemblea del 7 giugno 2019

Regolamento biblioteca, approvato I luglio 2019