Il 5 per mille a Società Savonese di Storia Patria onlus

Come sanno coloro che ci frequentano, la nostra Società è basata esclusivamente su lavoro volontario: tutti prestiamo la nostra attività gratuitamente, senza alcun rimborso spese. In particolare, nel corso del 2017 alcuni amici sono intervenuti con donazioni in misura insperata, permettendoci una migliore programmazione dell’attività sociale.

Essendo in periodo di denuncia dei redditi, vorremmo ricordare che, da alcuni anni, Storia Patria è destinataria del 5 per mille dell’Irpef di ogni contribuente che lo decida.

In sede di denuncia dei redditi, ci permettiamo invitare soci e amici a voler destinare il 5 per mille, alla Società Savonese di Storia Patria onlus, apponendo la firma nella prima casella in alto a sinistra della “Scelta della destinazione del 5 per mille dell’Irpef”, segnando il codice fiscale 80024910095.

Per una più efficace indicazione, alleghiamo fac simile della scelta: la Società è infatti una “organizzazione non lucrativa di utilità sociale” e, in quanto tale, può usufruire del previsto sostegno del 5 per mille dell’Irpef.

CIMG3774

Ringraziamo anticipatamente coloro che ci vorranno scegliere: nonostante le modeste possibilità finanziarie, la nostra continua e intensa attività di tutela, studio e divulgazione prova come sia amministrato il denaro affidato.