Altri volumi degli «Atti e Memorie» si sono aggiunti nel mese di ottobre a quelli già disponibili on line e sono liberamente scaricabili, portando il loro numero a 59 per un totale di oltre tredicimila pagine.

Venerdì 22 ottobre si è svolta l’Assemblea ordinaria che aveva come punto principale all’ordine del giorno l’elezione del Consiglio direttivo e del Collegio sindacale di Storia Patria.

Verbale con i risultati delle elezioni

Il nuovo Consiglio sarà composto da Ivo Antipodo, Furio Ciciliot, Lia Ciciliot, Walter Ferro, Maura Fortunati, Giorgio Gottardi, Rinaldo Massucco, Fulvio Parodi, Roberto Pastorino, Marcello Penner, Eleonora Ponteprino, Franco Rebagliati, Alessio Rògano, Magda Tassinari e Carlo Varaldo; il Collegio dei Sindaci da Franco Arnaldo, Enzo Motta e Maurizio Vivalda.

Il prossimo lunedì 8 novembre, lo stesso nominerà le cariche sociali previste dallo Statuto (presidente, vicepresidente, segretario, tesoriere, uno o più bibliotecari) e saranno programmate varie attività sociali per riprendere i consueti incontri.

Come presidente uscente ringrazio le Socie, i Soci ed il Consiglio per avermi concesso tale onore, gratificandomi dei loro voti anche in questa tornata elettorale; auguro un lavoro proficuo e risultati insperati a chiunque voglia studiare, divulgare e tutelare il nostro meraviglioso territorio

Furio Ciciliot

 

Condividi